3

Namco Bandai annuncia un accordo di distribuzione con City Interactive

Sniper: Ghost Warrior 2 e Combat Wings distribuiti dal publisher giapponese

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/02/2012

Namco Bandai e City Interactive hanno raggiunto un accordo di distribuzione. Il publisher giapponese distribuirà in Italia, Spagna, Grecia e Regno Unito Sniper: Ghost Warrior 2 e Combat Wings, i due più importanti titoli di City Interactive in uscita.

Leggiamo le dichiarazioni di rito, tratte dal comunicato ufficiale:

"Siamo davvero molto contenti di lavorare con NAMCO BANDAI Partners nella distribuzione di questi due giochi in UK, Italia, Spagna e Grecia. Seguendo l'enorme successo del primo gioco della serie, Sniper: Ghost Warrior 2 è un titolo molto importante per noi e la loro competenza unita ad un comprovato network distributivo saranno elementi chiave nell'aiutarci a realizzare l'enorme potenziale di questi titoli", ha commentato Marek Tyminski, CEO di City Interactive.

"Non vediamo l'ora di lavorare con City Interactive al fine di portare con successo questi due affermati giochi sul mercato in quattro dei più importanti territori europei. Siamo davvero entusiasti dell'enorme opportunità per Sniper: Ghost Warrior 2 in questi mercati e ci impegneremo a fondo al fine di massimizzarla" ha dichiarato Alberto Gonzalez Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners.

Combat Wings sarà disponibile a Marzo 2012 per PS3, 360, Wii e PC.
Sniper: Ghost Warrior 2 sarà disponibile nel Q2 2012 per PS3, 360 e PC.