Sniper: Ghost Warrior 2 pc

Sniper: Ghost Warrior 2 per PC Windows
Piattaforme:
X360  PC  PS3 

Sniper: Ghost Warrior 2 è il nuovo capitolo del "simulatore di cecchino" di City Interactive per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Si tratta di uno sparatutto in soggettiva incentrato sulla figura del tiratore scelto, che comprende dunque alcuni elementi stealth e tecniche avanzate di mira, che richiedono una grande precisione e il calcolo di diverse variabili per poter ottenere nuone performance, come la presenza del vento, la distanza variabile e il ritrmo della respirazione, elementi che influenzano la possibilità di andare a segno. Grazie all'utilizzo del CryEngine 3, il secondo capitolo della serie si caratterizza per scenari più realistici e una distanza di tiro generalmente maggiore, che consente di agire in ambientazioni più complesse.

Tra le ambientazioni di Sniper: Ghost Warrior 2 troviamo i picchi dell'Himalaya, le profondità della giungla sudamericana, l'artico e le strade di Sarayevo. Il titolo ha anche una modalità multigiocatore incentrata sullo sniping ma con alcuni elementi che richiedono ai giocatori di spostarsi all'interno delle mappe.

Data di uscita
13 Marzo 2013
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
CI Games
Pubblicato:
CI Games
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

5.6

Lettori (84)

7.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Il suono del silenzio

Uscito nell'estate 2010, Sniper: Ghost Warrior dei polacchi City Interactive cercava di interpretare gli FPS da un'ottica diversa, quella del mirino di un tiratore scelto, cecchino per gli amici, rallentando i ritmi e obbligando il giocatore a confrontarsi con la dura legge della balistica. Dopo tre anni e una produzione sofferta, che ha portato a molteplici ritardi e al cambio del motore grafico, ecco finalmente il secondo episodio ...

Leggi la recensione completa di Sniper: Ghost Warrior 2 per PC Windows

I VIDEO

Sniper: Ghost Warrior 2 - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI