10

PlayStation Network - Manutenzione programmata rinviata

In data da decidere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2012

Avevamo riportato ieri l'avviso diffuso da Sony su una manutenzione programmata piuttosto sostanziosa per PlayStation Network, che avrebbe bloccato tutti i servizi online di Sony con annessi e connessi per una giornata intera da oggi fino a venerdì mattina.

Un nuovo aggiornamento sul blog di PlayStation comunica che l'iniziativa è stata rinviata a data ancora da precisare, dunque sia oggi che domani l'accesso ai servizi online dovrebbe avvenire come di consueto. In ogni caso, riportiamo qui quello che Sony aveva comunicato, visto che dovrebbe comunque tornare utile fra qualche giorno:

A differenza dei tradizionali interventi di manutenzione, gli utenti collegati al PSN verranno disconnessi prima della manutenzione e non potranno accedere durante questo periodo di interventi. Tutti gli utenti non avranno accesso a PlayStation Store, PlayStation Home, alla Gestione Account e ai giochi online.

Oltre ai servizi strettamente connessi con PSN, anche quelli esterni ma collegati ad esso, come il sito ufficiale e il blog, rimarranno inattivi.