53

A Plague Tale Requiem: preordine per PS5 a prezzo scontato disponibile tramite eBay

A Plague Tale Requiem è ora disponibile al preordine tramite eBay in versione PS5 a prezzo scontato: vediamo i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/09/2022

Tramite eBay, potete eseguire il preordine di A Plague Tale Requiem in versione PS5 a prezzo scontato. Il gioco è disponibile a 49.90€ invece di 59.99€. La data di uscita è il 18 ottobre 2022. Potete trovare il gioco a questo indirizzo.

Il venditore è game_electronic_virz, con il 99.9% di feedback positivo. È anche catalogato come servizio eBay Premium per affidabilità e velocità di consegna. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, G Pay, Mastercard e American Express.

A Plague Tale Requiem è il seguito di A Plague Tale Innocence. Vestiremo di nuovo i panni di Amicia, che deve guidare il fratello minore nel mezzo di una nuova invasione di ratti pestilenziali. Dovremo fare luce su un nuovo mistero ed esplorare un ampio mondo più dettagliato e vario rispetto al primo capitolo.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Un'area di A Plague Tale Requiem
Un'area di A Plague Tale Requiem

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.