0

Accordo tra Sony e Warner Village Cinemas

NOTIZIA di La Redazione   —   17/01/2003

Accordo tra Sony e Warner Village Cinemas

Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato di aver siglato un accordo con Warner Village Cinemas per la promozione della PlayStation 2 in alcuni dei più importanti cinema multi-sala della nostra penisola. Ecco il comunicato ufficiale:

Sony Computer Entertainment Italia, leader nel mercato dei videogiochi con i sistemi PlayStation® e PlayStation®2, ha concluso un accordo con Warner Village Cinemas, la società che gestisce i più spettacolari cinema multipex nel mondo. Con oltre un milione di unità vendute nel nostro paese, PlayStation®2 è di fatto la console per videogiochi più amata dagli italiani.

Con questo accordo PlayStation®2 sarà presente in tutti i Warner Village italiani con delle postazioni appositamente allestite per provare in anteprima i videogiochi realizzati da Sony Computer Entertainment. Lo stesso accordo prevede la presenza del marchio Warner Village Cinemas all’interno del videogioco The Getaway, uscito lo scorso dicembre e già best seller nel mondo, e nelle campagne pubblicitarie sulle riviste specializzate.

In Italia, i Warner Village Cinemas sono a Beinasco (Torino), Vimercate (Milano) , Verona (Lugagnano di Sona), Vicenza (Torri di Quartesolo), Marcon (Venezia), Corciano (Perugia), Roma (Piazza della Repubblica e Parco de’ Medici), Montesilvano (Pescara), Quartucciu (Cagliari) e Casamassima (Bari), Napoli (via Chiaia) oltre alla prossima apertura di un nuovo multiplex a Firenze, per un totale di più di 140 schermi. Ogni cinema offre la più alta qualità nei servizi, nelle tecnologie e nel comfort, e la migliore tecnologia audio/video sul mercato.