2

Ace Combat 7, Soulcalibur 6, One Piece e altri nella lineup di Bandai Namco al Tokyo Game Show 2018

Vari titoli noti da parte di Bandai Namco al Tokyo Game Show 2018, tra cui Ace Combat 7, Soulcalibur 6 e One Piece, ma probabili anche delle sorprese per l'evento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2018

Archiviate ormai le due fiere estive occidentali per il mercato videoludico, siamo ormai alle porte del Tokyo Game Show 2018, che come da tradizione chiude la stagione delle kermesse di questo tipo.

L'edizione di quest'anno da dal 20 al 23 settembre 2018, ovviamente in quel di Tokyo e come sempre al Makuhari Messe a Chiba, nei pressi della capitale giapponese. Bandai Namco ha comunicato in queste ore la lineup dei titoli che esporrà in occasione dell'evento, ma è molto probabile che si tratti di una lista parziale: trattandosi di uno dei più grandi publisher nipponici, infatti, vorrà sicuramente sfruttare la maggiore fiera giapponese per presentare delle novità in arrivo nel proprio catalogo, per cui possiamo aspettarci diverse sorprese da annunciare nel corso dell'evento.

In ogni caso, per quanto riguarda i titoli noti sarà presente Ace Combat 7: Skies Unknown con un nuovo trailer e nuovi materiali anche per One Piece: World Seeker, Soulcalibur 6 e Jump Force, mentre God Eater 3 sarà presente anche in forma giocabile. Stranamente, manca all'appello Code Vein, che ha recentemente subito un pesante posticipo al 2019 e forse dev'essere gestito strategicamente dal publisher, anche se è comunque probabile una sua presenza in qualche forma.