4

Age of Wonders: Planetfall - Revelations: trailer, immagini e dettagli

Paradox Interactive ha annunciato Revelations, la prima espansione di Age of Wonders: Planetfall, con trailer, immagini e dettagli: ecco quando il pacchetto sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2019

Age of Wonders: Planetfall - Revelations si mostra con trailer e immagini, in vista di una data di uscita fissata al 19 novembre per un prezzo pari a 14,99 euro.

Espansione di Age of Wonders: Planetfall, revelations include nuovi scenari e nuovi nemici, scelte uniche per ogni fazione e altro ancora.

Assisti al risveglio della dinastia degli Es'Teq e alla rinascita dei suoi discendenti, gli Heritor, con i nuovi contenuti suddivisi in due campagne per un totale di oltre 1410 ore di gioco. I giocatori possono unirsi a quest'antica fazione religiosa scegliendola come tecnologia segreta. Usa il suo potere per stabilire un nuovo impero mistico!

Prova a completare questo nuovo scenario mortale, su cui infuria la bufera distruttiva dei nemici Heritor. Questo scenario include anche una nuova storia multigiocatore che consente a più giocatori di partecipare all'azione.