28

Alien: Isolation per Nintendo Switch: data d'uscita e nuovo trailer

Feral Interactive ha rivelato oggi la data d'uscita di Alien: Isolation per Nintendo Switch, insieme a un nuovo filmato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2019

Nella giornata di oggi Feral Interactive ha annunciato la data d'uscita del survival horror Alien: Isolation su Nintendo Switch, fissata per il 5 dicembre 2019. Per l'occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer.

Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA nel 2014, su PC, PS4 e Xbox One, il titolo è stato apprezzato per la fedele riproduzione delle atmosfere del primo film di Alien, girato da Ridley Scott.

In questo caso i giocatori vestono i panni della figlia di Ellen Ripley, Amanda, intenta a scoprire la verità dietro alla scomparsa di sua madre. A bordo della stazione spaziale Sebastopoli bisognerà darsi da fare per cercare di sopravvivere alla minaccia aliena.

Alien: Isolation per Nintendo Switch supporterà il giroscopio e il Rumble HD, oltre ad includere tutti i DLC rilasciati per le altre versioni dell'opera. Il prodotto può essere acquistato su Nintendo eShop ed è già disponibile per il pre-order ad un prezzo di 34,99 euro.