0

All'inseguimento dei Jamiroquai con il nuovo concorso di Need for Speed

NOTIZIA di La Redazione   —   30/09/2005

All'inseguimento dei Jamiroquai con il nuovo concorso di Need for Speed

Electronic Arts con l’avvicinarsi del lancio del nuovo videogioco Need for Speed Most Wanted ha organizzato l’inseguimento Jay Kay Most Wanted, all’insegna della velocità e dell’adrenalina che contraddistinguono la famosa serie di corse. Ecco un taglio della press release:

"Jay Kay, il celebre cantante e frontman dei Jamiroquai, già proprietario di bolidi Ferrari e Lamborghini, ha sempre avuto la passione per le macchine veloci e le corse in auto. Non si è certo smentito a Berlino lo scorso 21 settembre, dove di fronte a una curiosa e divertita folla si è esibito in una corsa a tutta velocità tra le strade della città. Inseguimenti sfrenati di Jay Kay proseguiranno tra le vie di Bruxelles, Parigi e Londra tra fine settembre e metà ottobre, in concomitanza con le date del tour europeo dei Jamiroquai.
I fan dei Jamiroquai e gli appassionati dei giochi di corse di tutta Europa avranno l’opportunità di partecipare a un inseguimento sfrenato a Jay Kay se sapranno decodificare i suggerimenti per arrivare in una location segreta in ognuna delle quattro città europee coinvolte. La sfida è libera e aperta a tutti e per ogni tappa il fortunato vincitore tornerà a casa con una nuovissima Fiat Punto brandizzata Need for Speed. In ogni città coinvolta, i media partner locali dell’iniziativa daranno indizi sul luogo in cui Jay Kay sta aspettando. Il primo che raggiungerà il luogo segreto sarà il vincitore della Fiat Punto brandizzata Need for Speed. Inoltre il vincitore avrà l’opportunità di sedersi nel posto passeggero di una macchina sportiva mentre Jay Kay dimostrerà le proprie abilità di guidatore spericolato in una gara a tempo contro il campione inglese Brett Castle.
La canzone dei Jamiroquai Feels Just Like it Should, remixata per l’occasione dal celebre DJ Timo Maas, sarà presente in esclusiva nel nuovo videogioco Need For Speed Most Wanted. La collaborazione tra EA e Jay Kay si allargherà in futuro anche ad altre iniziative relative alla serie di corse Need for Speed."

Restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.