0

Atari e Techland insieme per Chrome Spec Force

NOTIZIA di La Redazione   —   30/09/2005

Atari e Techland insieme per Chrome Spec Force

Atari Italia ha stretto un accordo con il publisher Techland per la distribuzione di Chrome Spec Force per PC, titolo che segna così l’inizio della collaborazione tra le due aziende. Ecco una parte del comunicato:

"Chrome Spec Force, un adrenalinico sparatutto in prima persona, è infatti il primo titolo di TechLand distribuito da Atari Italia e sarà disponibile al prezzo davvero accattivante di 19,90 euro. Spec Force, in arrivo in questi giorni sugli scaffali, è uno sparatutto in prima persona in cui il giocatore veste i panni di un componente operativo dell’unità speciale dei Federal Expeditionary Corps. Obiettivo principale sarà quello di gestire le situazioni di crisi causate dalla violazione delle leggi federali sul pianeta e mantenere l’ordine.
Oltre alla trama avvincente, il gioco presenta diverse caratteristiche interessanti: un notevole motore grafico che permette al giocatore di muoversi in ambientazioni estremamente realistiche e particolareggiate; ben 4 modalità multiplayer che consentono di coinvolgere fino a 32 giocatori e un editor che crea in brevissimo tempo mappe di gioco personalizzate per partite in single e multiplayer. Inoltre, per gli appassionati, sono disponibili numerose tipologie differenti di armi e veicoli e la possibilità di giocare e cooperare con altre unità di attacco alleate."

In attesa di nuove notizie, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.