57

Amazon Black Friday 2018 sta arrivando: data e prime informazioni

Il venerdì nero delle grandi offerte torna anche quest'anno sul colosso dell'e-commerce, ecco i primi dettagli e la data dell'Amazon Black Friday 2018.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/11/2018

Amazon propone almeno due volte l'anno una serie di promozioni e sconti imperdibili per i propri clienti: lo scorso Luglio 2018 c'è stato l'Amazon Prime Day, mentre più avanti nel corso di questo mese si terrà il nuovo Black Friday. Non che il Black Friday in sé sia un'esclusiva di Amazon in Italia, anche tanti altri negozi e portali si prodigheranno in offerte interessanti, ma Amazon Black Friday 2018 è sicuramente uno degli eventi più importanti da tenere d'occhio.

Vogliamo quindi fornirvi, per il momento, le prime informazioni su Amazon Black Friday 2018. Cominciamo con la data: venerdì 23 Novembre 2018 sarà il giorno ufficiale dell'Amazon Black Friday. Il nostro consiglio è però quello di cominciare a tenere d'occhio il portale già sette giorni prima, perché dal 19 al 27 Novembre 2018 il sito di e-commerce più grande al mondo comincerà già a proporre tutta una serie di sconti, offerte e promozioni a tempo limitato.

Tra i contenuti dell'Amazon Black Friday 2018 è impossibile non citare anche il servizio Amazon Prime: tutti gli iscritti (il primo mese è gratuito) potranno non solo usufruire della spedizione gratuita dei prodotti, ma anche di tutta una serie di sconti e promozioni ad hoc; alcune offerte per gli utenti Amazon Prime cominceranno anche in anticipo. L'appuntamento è quindi fissato per il 19 Novembre, e poi via via fino al 27 incluso.

Amazon Black Friday 1