9

Amazon, Black Friday 2018 a Milano: apre il Pop Up Store, ecco dove comprare

In occasione del Black Friday 2018 Amazon ha deciso di allestire un Pop Up Store a Milano: ecco data, luogo e dettagli della nuova iniziativa legata alle super offerte.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Il venerdì nero più famoso dell'anno è ormai in dirittura d'arrivo e i principali colossi dell'e-commerce sono già pronti a festeggiarlo come si deve: tra tutte le iniziative, tuttavia, Amazon potrà contare in Italia anche di una presenza fisica nella città di Milano in occasione dell'Amazon Black Friday 2018.

Le offerte dell'Amazon Black Friday 2018 cominceranno alcuni giorni prima del 23 Novembre 2018 e culmineranno proprio nel giorno del Black Friday, ma la società ha anche deciso di allestire un Pop Up Store a Milano: lo troverete da venerdì 16 Novembre 2018 a lunedì 26 Novembre 2018 in Via Dante.

Qui i visitatori potranno dare un'occhiata ai prodotti Amazon all'interno di uno spazio di circa 500 metri quadri, e gli oggetti avranno anche uno Smile Code: inquadrandoli con l'App Amazon sarà possibile avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie prendendole direttamente dal sito.

Mentre aspettate l'Amazon Black Friday 2018, che ne dite di riscattare fino a 23 euro in buoni sconto grazie alle iniziative di Amazon.it?

Amazon Black Friday 1