Amazon ha deciso di far partire un'interessante offerta per il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited, con una notevole riduzione del prezzo sull'abbonamento per quattro mesi.
Amazon Music Unlimited consente l'accesso libero a 50 milioni di brani dietro il pagamento di un abbonamento mensile, che normalmente costa 9,99 euro al mese. Dopo Black Friday e Cyber Monday 2019, invece, prosegue l'offerta sul servizio in promozione ancora in questi giorni, come potete vedere in questa pagina.
La promozione su Amazon Music Unlimited è riferita ai nuovi utenti del servizio, dunque non è valida per chi ha già sottoscritto in precedenza l'abbonamento. Se rientrate fra coloro che non hanno mai sperimentato il servizio, dunque, potete farlo ora sfruttando il prezzo promozionale di 0,99 euro al mese per i primi quattro mesi, che diventano poi automaticamente 9,99 euro al mese una volta scaduto il periodo in sconto.
Ovviamente, è possibile comunque disdire in qualsiasi momento l'abbonamento, dunque la prova alle condizioni promozionali non comporta grossi rischi ed è consigliata a tutti coloro che non hanno ancora sperimentato il servizio.