48

Unieuro, volantino sottocosto: PS4, Nintendo Switch Lite e Death Stranding in super offerta

Prosegue la stagione degli sconti con il nuovo volantino Unieuro "Tra tanti regali sottocosto il tuo!" valido dal 5 al 15 dicembre, che contiene anche un'interessante promozione su Death Stranding.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2019

Con il nuovo volantino Unieuro "Tra tanti regali sottocosto il tuo!", che verrà distribuito da domani, 5 dicembre, le offerte proseguono anche dopo Black Friday e Cyber Monday 2019 in questo percorso di avvicinamento al Natale, con tanto di super sconto su Death Stranding e promozioni su PS4 e Nintendo Switch Lite.

Partiamo subito con i videogiochi per segnalare la presenza dell'ottima promozione riguardante Death Stranding, disponibile in sconto al prezzo di 39,99 euro. Per il resto si segnala la presenza di PS4 Pro da 1TB con Voucher Fortnite a 279 euro e Nintendo Switch Lite a 189 euro, che parifica in questa maniera le promozioni che si erano viste anche nei giorni scorsi.

Passiamo agli smartphone per riportare la presenza di Samsung S10+ da 512GB a 799 euro, Samsung A40 a 199 euro e Huawei Y5 a 99,90 euro. Segnaliamo peraltro diversi sconti interessanti sui TV che arrivano fino al 50% e sconti anche sui prodotti di informatica e altri settori dell'elettronica, come Google Home a 59 euro.

Gli sconti del volantino Unieuro "Tra tanti regali sottocosto il tuo!" sono validi da domani, 5 dicembre, fino al 15 dicembre 2019.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Unieuro