4

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 18/5/2019

NOTIZIA di Mattia Armani   —   18/05/2019

Le offerte Amazon di oggi concedono ampio spazio ai videogiochi, tornando a parlare di una serie di sconti più o meno marcati su titoli di indubbio successo. Il primo è senza dubbio Star Wars: Jedi Fallen Order, in uscita a novembre ma già preordinabile con un risparmio dal non sottovalutare del 29%. A seguire una carrellata di recenti successi, mentre in apertura il muletto del giorno, decisamente potente in relazione al prezzo, e un pezzo da novanta della scuderia tablet di HUAWEI.

Mobile

CUBOT POWER - Smartphone Android da 5.99 Pollici con otto core e batteria da 6000mAh
165,74 euro
Nuovo sconto, questa volta ancora più marcato, per uno smartphone che non brilla per lo speaker, ma riesce a combinare un ottimo prezzo con caratteristiche eccellenti. Parliamo infatti di processore octa-core, schermo da 1080x2160 pixel, batteria da 6000mAh e ben 6 GB di memoria.

HUAWEI MediaPad M5 Pro - Tablet con display IPS 2560x1600 da 10,8 pollici, processore Kirin 960 Series e penna con 4096 livelli di pressione
399,99 euro
Gli sconti HUAWEI volgono al termine, non prima però di tentarci anche con un tablet LTE un po' più costoso degli altri, ma capace di combinare robustezza, audio di qualità, processore Kirin 960 da otto core e autonomia discreta, con 7500mAh di batteria.

Huawei Mediapad M5 Pro

Videogiochi

Star Wars: Jedi Fallen Order - Edizione standard per PS4 / Xbox One
49,98 euro
Il taglio di circa venti euro sul prezzo di Star Wars: Jedi Fallen Order, già in preordine su Amazon, non è un vero e proprio sconto, come abbiamo già detto, ma è senza dubbio un'occasione di risparmio da sottolineare.

The Division 2 - Limited Edition - PS4 / Xbox One
39,99 euro
Sono dieci gli euro di sconto effettivo per l'apprezzato The Division 2, il looter shooter di Ubisoft che promette aggiornamenti e miglioramenti in quantità per il prossimo futuro.

Assassin's Creed Odyssey - Limited Edition - PS4 / Xbox One
29,99 euro
Torna in sconto l'ultimo capitolo e seconda interazione del nuovo corso della serie Assassin's Creed, di nuovo in offerta e con uno sconto più sostanzioso del precedente.

Assassin's Creed Odyssey - Gold Edition - Codice Uplay PC
50,00 euro
Sconto corposo anche per la versione PC del titolo Ubisoft, in offerta nella versione digitale Gold Edition che è scontata anche sul sito ufficiale, in un'edizione che include il pass stagionale.

Far Cry New Dawn - Limited Edition - PS4
24,99 euro
Sono oltre quindici gli euro di sconto per Far Cry: New Dawn, un ibrido tra sequel e spin-off che ci racconta cosa è successo dopo lo scontro finale di Far Cry 5.

Dark Souls III - The Fire Fades Edition
36,56 euro
Sconto più modesto ma comunque gradito per l'edizione The Fired Fades di Dark Soul III, capitolo finale di una trilogia che ha lasciato senza dubbio il segno sul mercato dei videogiochi.

Star Wars Jedi Fallen Order Concept Art 5