0

Pokémon GO: Lapras Day in arrivo, dettagli e orari dell'evento

Il Pokémon GO Lapras Day è in arrivo: vediamo tutti i dettagli forniti dagli sviluppatori di Niantic Labs, gli orari e i bonus dell'atteso evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Gli sviluppatori di Niantic Labs si stanno preparando alla grande per l'estate del 2019 di Pokémon GO: nei prossimi giorni avranno inizio dei nuovi eventi, il più importante dei quali sarà probabilmente il Lapras Day. Stiamo per fornirvi tutti i dettagli attualmente disponibili, in questo pratico articolo.

Il Lapras Day di Pokémon GO, dal punto di vista di data e orari, si terrà il prossimo sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano). Per queste tre ore di tempo i Raid di tutta Italia (nelle palestre libere) avranno per protagonista Lapras, un Pokémon della Prima Generazione di Kanto di certo non troppo semplice da trovare. Per l'occasione, con un po' di fortuna, sarà disponibile anche la sua versione shiny / cromatica, che fino a questo momento è stata resa disponibile una sola volta in un'evento tenutosi in Corea.

I Lapras catturati durante il Lapras Day di Pokémon GO del 25 maggio 2019 avranno come mosse esclusive Geloscheggia e Geloraggio, non ottenibili in altri modi all'interno del titolo (mosse legacy). Probabilmente nei prossimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs forniranno ulteriori dettagli: vi terremo aggiornati. Eccovi intanto una pratica immagine di riepilogo, realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Lapras Day 1