0

Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, iscrizioni aperte per l'evento in Germania

Le iscrizioni per l'evento di Dortmund di Pokémon GO sono ora disponibili tramite l'applicazione di Niantic Labs: i dettagli dell'evento in Germania.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

In queste settimane gli sviluppatori di Niantic Labs stanno sperimentando una nuova meccanica per la prenotazione e l'acquisto dei biglietti dei principali eventi di Pokémon GO: la lotteria all'interno dell'applicazione. La stessa metodologia è stata proposta anche nelle ultime ore, relativamente al Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund.

Insomma, è ora possibile per tutti i giocatori di Pokémon GO prenotarsi per il Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, uno dei prossimi eventi più importanti del titolo, che avrà luogo in Germania i prossimi 4 e 7 luglio 2019. Sarà sufficiente recarsi nel menù delle impostazioni, e quindi alla voce eventi.

Se si risulterà tra i fortunati vincitori del sorteggio di Niantic Labs, l'utente potrà poi provvedere all'acquisto dei biglietti entro 48 ore, anche per i propri amici (è necessaria un'amicizia di almeno 2 cuori all'interno di Pokémon GO). Gli eventi e i bonus del Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund non sono ancora noti, ma probabilmente ci sarà almeno un nuovo Pokémon shiny / cromatico da incontrare.