Pokémon GO, Diglett Shiny è ora disponibile 0

Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato Diglett Shiny all'interno di Pokémon GO, in occasione della Giornata Mondiale della Terra 2019; vi resterà ad evento concluso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019

Negli scorsi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno offerto ai giocatori di Pokémon GO un breve evento dedicato alla Giornata Mondiale della Terra 2019; l'evento si è ufficialmente concluso, ma non prima di portare ad un'importante novità per il titolo mobile: la presenza di Diglett Shiny.

Nel momento in cui scriviamo Diglett Shiny è ufficialmente disponibile su Pokémon GO e vi resterà per sempre. Come accaduto già in passato per la maggior parte degli eventi a tempo limitato proposti da Niantic Labs, anche la Giornata della Terra 2019 ha introdotto un nuovo Pokémon cromatico, in questo caso specifico proprio Diglett dalla Prima Generazione di Kanto. L'evento si è concluso in queste ore, tuttavia Diglett Shiny sarà disponibile per sempre su Pokémon GO: il modo più semplice per trovarlo è quello di cercarlo in un nido dedicato nella propria città.

Lo spawn di Diglett nel mondo di gioco di Pokémon GO è ufficialmente tornato alla normalità, questo significa che trovare l'esemplare cromatico non sarà così semplice: in prossimità dei nidi di Diglett, comunque, lo spawn della specie resta particolarmente elevato. Proprio i nidi rappresentano quindi l'opportunità migliore per aggiungere al Pokédex anche Diglett Shiny.

Pokemon Go Groudon Giornata Terra 1