Pokémon GO Giornata della Terra, ultimo giorno per affrontare Groudon 0

Oggi 2 maggio 2019 è l'ultimo giorno utile per affrontare Groudon nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, ecco tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

In occasione della Giornata della Terra 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno proposto una serie di iniziative molto interessanti su Pokémon GO, tra cui il ritorno del Pokémon Leggendario Groudon della Terza Generazione di Hoenn. Ma oggi è anche l'ultimo giorno utile per catturarlo, facciamo dunque il punto della situazione e vediamo tutto ciò che c'è da sapere.

Nella sola giornata di oggi, giovedì 2 maggio 2019, il Pokémon Leggendario Groudon comparirà in tutti i Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, nessuna palestra esclusa. Si tratta di un'occasione preziosa per tutti gli Allenatori che non hanno ancora aggiunto Groudon alla propria collezione, anche considerando che il mostriciattolo tascabile può essere incontrato in forma shiny o cromatica.

L'evento della Giornata della Terra di Pokémon GO terminerà alle 22:00 di oggi giovedì 2 maggio 2019, fino ad allora otterrete anche il doppio delle caramelle e della polvere di stelle da cattura. Ecco qui di seguito una pratica immagine riassuntiva realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Groudon Giornata Terra 1