1

Fortnite Stagione 9, data di lancio svelata da Epic Games: ecco quando comincia

Epic Games ha finalmente svelato la data di inizio della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale, ecco quando comincerà e i primi dettagli noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale ha accompagnato la community dei giocatori negli scorsi due mesi: speriamo che la maggior parte di voi sia riuscita a completare in tempo il Pass Battaglia a Pagamento, con tutte le sfide disponibili. La Stagione 9 è ormai dietro l'angolo, così dietro l'angolo che gli sviluppatori finalmente hanno svelato e confermato la data di lancio.

Finalmente sappiamo quando comincerà la Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo: Epic Games ha confermato che arriverà il prossimo 8 maggio 2019, mercoledì prossimo. Manca insomma una settimana al grande evento, i cui dettagli restano per il momento quasi completamente avvolti dal mistero. Qualcosa però sarà sicuramente legato alle Rune di Sponde del Saccheggio.

Nelle ultime settimane cinque diverse Rune si sono accumulate e attivate presso le Sponde del Saccheggio di Fortnite Battaglia Reale: alcuni credono che ripristineranno la vecchia mappa di gioco attraverso un viaggio nel tempo, altri ritengono che nel bunker si celi un'arma micidiale che distruggerà parte delle località attuali del titolo di Epic Games. La verità sarà nota presumibilmente il prossimo 8 maggio 2019.

Fortnite Aggiornamento 840 5