0

Fortnite, le Rune di Sponde del Saccheggio cominciano a muoversi

Le misteriose Rune di Fortnite di Sponde del Saccheggio hanno cominciato a muoversi sulla mappa di gioco, un nuovo evento è in arrivo? Scopriamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Fortnite Battaglia Reale è sicuramente uno dei giochi attualmente più famosi al mondo: lo è diventato anche grazie a strani, curiosi, bizzarri eventi live che ha proposto ai suoi giocatori nel corso dell'ultimo anno. Dopo un Cubo Viola gigantesco a passeggio per la mappa di gioco, zombie nati da obelischi viola e l'invasione del Re dei Ghiacci, sembrano essere tornare delle rune misteriose.

Alcune Rune erano comparse su Fortnite Battaglia Reale in occasione della Stagione 5 e 6, legate al Cubo Viola Kevin; adesso Rune apparentemente simili ma più futuristiche sono state introdotte con l'Aggiornamento 8.40 di Epic Games presso il nuovo hangar di Sponde del Saccheggio. Non è attualmente noto cosa nasconda l'hangar, né che rapporto abbia con le Rune: tuttavia queste ultime hanno cominciato a muoversi per la mappa di gioco.

Nelle ultime 24 ore i giocatori di Fortnite hanno avvistato delle Rune a passeggio per Battaglia Reale: ogni tanto arrestavano il loro cammino, ma dopo parecchie picconate da parte dell'intero server ricominciavano a muoversi. Dettaglio molto curioso: su server differenti i giocatori potevano osservare la stessa Runa, oppure rune diverse. L'ipotesi attualmente più diffusa nel mondo del web è che le Rune debbano completare il proprio percorso verso le Sponde del Saccheggio: quando tutte saranno presenti, l'hangar si aprirà rivelando il suo segreto. Vi terremo aggiornati.