2

Fortnite, il Cubo Misterioso si è riattivato e le Rune si stanno muovendo

Una nuova sequenza di strani eventi ha avuto inizio su Fortnite: l'Isola Fluttuante ha completato il suo percorso, e il Cubo Misterioso si è arrivato: costa sta accadendo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2018

Sta accadendo qualcosa di strano su Fortnite, ancora una volta: questa volta gli eventi sono collegati al cuore della Stagione 6 a tema Halloween, ma non è ancora chiaro il loro significato. Avete presente l'Isola Fluttuante che si sposta sulla mappa di gioco secondo una traiettoria ben precisa? Bene, pare che stia accadendo qualcosa proprio sull'Isola.

Per comprendere i nuovi eventi legati alla Stagione 6 di Fortnite bisogna fare un passo indietro: l'Isola Fluttuante è stata creata all'inizio della Stagione 6 dal Cubo Misterioso, che precedentemente aveva lasciato a terra delle Rune Viola, ora nei pressi delle Aree Corrotte. Il Cubo Viola è ancora collegato all'isola, e in sostanza ne rappresenta con la sua energia la fonte di alimentazione principale. Ora che l'Isola Fluttuante ha completato il suo percorso sulla mappa di Fortnite, il Cubo Viola si è riattivato e sta sprigionando lampi dello stesso colore: ma non è ancora chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni.

Non è tutto, perché un secondo evento inspiegabile ha avuto inizio nello stesso momento in cui il Cubo Misterioso di Fortnite si è riattivato: le Rune Viola si stanno spostando, e alcune di esse sembrano volersi incontrare in un punto per ora non meglio precisato. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi, non è da escludersi che l'apice dell'evento arrivi proprio in occasione di Halloween.

Fortnite Isola Fluttuante Stagione 6