9

Fortnite Stagione 6, l'Isola Fluttuante ha iniziato a spostarsi: ma dove va?

La Stagione 6 di Fortnite ha introdotto un'isola fluttuante al di sopra di Sponde del Saccheggio, però quest'ultima ha iniziato a spostarsi sulla mappa di gioco: dove va?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2018

Con l'arrivo della Stagione 6 e del massiccio aggiornamento 6.0 di Fortnite, finalmente si è cominciato a capire qualcosa circa gli ultimi eventi che hanno sconvolto il Battle Royale più famoso al mondo. Nelle scorse settimane un Cubo Viola si è aggirato per la mappa, ha depositato a terra Rune Viola, quindi si è sciolto a Sponde del Saccheggio, che con l'inizio della Stagione 6 sono state sovrastata da un'Isola Fluttuante con tanto di Castello.

Fin qui tutto ok con la visionaria follia degli sviluppatori di Epic Games: in passato su Fortnite si è visto anche di peggio. Il problema è che, terminato un mistero, se ne apre subito un altro: perché sembra che l'Isola Fluttuante proprio non voglia saperne di restare bella sospesa al di sopra delle Sponde del Saccheggio. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a muoversi sulla mappa di gioco: ma dove sta andando?

Se le teorie degli utenti sono esatte, l'Isola Fluttuante di Fortnite durante la Stagione 6 eseguirà lo stesso percorso compiuto dal Cubo Misterioso durante la Stagione 5, ma al contrario: partirà quindi dall'ultima runa per arrivare alla prima, in un improbabile viaggio che segnerà in modo indelebile (ancora una volta) l'intera mappa di gioco della modalità Battle Royale. Sarà vero? I dataminer sembrano confermare questa teoria, ma avevano confermato anche il mai arrivato vulcano di lava presso le Sponde del Saccheggio.

Fortnite Isola Fluttuante Stagione 6