0

Pokémon GO, Shuckle Shiny disponibile con evento dedicato

Niantic Labs ha dato il via ad un nuovo evento su Pokémon GO, questa volta dedicato a Shuckle e alla sua versione shiny o cromatica, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato in tutto il mondo le versioni shiny o cromatiche di due nuovi Pokémon, fino a questo momento assenti dalla lista di creature ottenibili su Pokémon GO: Shuckle e Lapras. La loro presenza era comunque fortemente limitata all'evento di Sentosa, in corso di svolgimento presso Singapore; ora le cose sono cambiate, e Shuckle Shiny è il protagonista di un nuovo, piccolo evento di portata mondiale.

Shuckle Shiny è ora disponibile in tutto il mondo con evento dedicato: a partire da oggi sabato 20 aprile 2019 e fino alle 22:00 di domani sera domenica 21 aprile 2019, lo spawn di Shuckle in tutto il mondo su Pokémon GO sarà aumentato notevolmente. Presumibilmente lo stesso avverrà con lo shiny rate, in modo tale che tutti gli Allenatori possano trovare la propria versione cromatica della piccola tartaruga.

Se il vostro obiettivo non è quello di trovare uno Shuckle cromatico bensì Lapras Shiny, allora il compito sarà più difficile: dovrete provare ad oltranza il completamento della missione "Vinci 5 Sfide in Palestra", la cui ricompensa consiste per l'appunto nel Pokémon di prima generazione.

Pokemon Go Shuckle Shiny 1