Pokémon GO Community Day Maggio 2019, Torchic sarà il protagonista 1

Niantic Labs ha confermato protagonista e primi dettagli circa il Pokémon GO Community Day di maggio 2019: vediamo tutto quello che c'è da sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/04/2019

In queste ore gli sviluppatori di Niantic Labs hanno confermato i primi dettagli su uno degli eventi più attesi di sempre del titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS: il Pokémon GO Community Day di maggio 2019.

Come alcuni giocatori di Pokémon GO avevano già intuito (e sperato), il Pokémon GO Community Day di maggio 2019 avrà per protagonista il piccolo Torchic, starter della Terza Generazione di Hoenn: per la prima volta in assoluto verrà quindi rilasciata la sua versione shiny / cromatica.

Per quanto riguarda i bonus attualmente noti del Pokémon GO Community Day di maggio 2019, sappiamo che saranno presenti la tripla polvere di stelle da cattura e le esche dalla durata di tre ore (invece dei canonici trenta minuti). Resta ignota la mossa esclusiva di Torchic, quella che potrà apprendere trasformandosi nel potente Blaziken.