0

Pokémon GO Community Day Aprile 2019, mossa esclusiva di Bagon confermata

Niantic Labs ha confermato la mossa esclusiva per Bagon, il Pokémon protagonista del prossimo Pokémon GO Community Day di Aprile 2019: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Questo sabato 13 aprile 2019 si terrà ufficialmente il nuovo Pokémon GO Community Day, uno degli eventi a cadenza mensile più importanti tra tutti quelli proposti dagli sviluppatori di Niantic Labs. Fino a questo momento la mossa esclusiva dell'iniziativa è rimasta un mistero, ma finalmente la società ha deciso di confermala ufficialmente.

Ogni Pokémon GO Community Day non presenta infatti semplicemente un Pokémon particolare o raro da catturare, ma gli fornisce anche una mossa esclusiva: quella di Bagon, protagonista del Pokémon GO Community Day di aprile 2019, sarà Oltraggio. Si tratta di una interessante mossa di tipo drago, probabilmente la più potente del gioco: per sbloccarla basterà evolvere Shelgon in Salamance durante le tre ore dell'evento o in quella immediatamente successiva alla sua conclusione.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day di aprile 2019 si terrà questo sabato 13 aprile 2019, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (orario italiano); per la prima volta in assoluto sarà possibile trovare e catturare Bagon anche in versione shiny o cromatica. Anche i Bagon catturati precedentemente Pokémon GO, se evoluti durante l'evento, potranno imparare la mossa esclusiva Oltraggio.

Pokemon Go Community Day Aprile 2019 Bagon 2