Pokémon GO Community Day Aprile 2019, mossa esclusiva di Bagon confermata 0

Niantic Labs ha confermato la mossa esclusiva per Bagon, il Pokémon protagonista del prossimo Pokémon GO Community Day di Aprile 2019: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Questo sabato 13 aprile 2019 si terrà ufficialmente il nuovo Pokémon GO Community Day, uno degli eventi a cadenza mensile più importanti tra tutti quelli proposti dagli sviluppatori di Niantic Labs. Fino a questo momento la mossa esclusiva dell'iniziativa è rimasta un mistero, ma finalmente la società ha deciso di confermala ufficialmente.

Ogni Pokémon GO Community Day non presenta infatti semplicemente un Pokémon particolare o raro da catturare, ma gli fornisce anche una mossa esclusiva: quella di Bagon, protagonista del Pokémon GO Community Day di aprile 2019, sarà Oltraggio. Si tratta di una interessante mossa di tipo drago, probabilmente la più potente del gioco: per sbloccarla basterà evolvere Shelgon in Salamance durante le tre ore dell'evento o in quella immediatamente successiva alla sua conclusione.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day di aprile 2019 si terrà questo sabato 13 aprile 2019, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (orario italiano); per la prima volta in assoluto sarà possibile trovare e catturare Bagon anche in versione shiny o cromatica. Anche i Bagon catturati precedentemente Pokémon GO, se evoluti durante l'evento, potranno imparare la mossa esclusiva Oltraggio.