Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch è protagonista di un trailer 10

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch nell'ultimo trailer rilasciato da Warner Bros. e NetherRealm Studios.

VIDEO di Davide Spotti —   18/04/2019

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato il primo video gameplay di Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch.

Nonostante l'inevitabile downgrade grafico, l'edizione destinata all'ibrida Nintendo dovrebbe girare in modo convincente, mantenendo una fluidità di 60 frame al secondo.

L'ostacolo principale per i possessori di Switch sarà peraltro rappresentato dalle dimensioni del file di gioco, che prevede un download di 22.5 GB più l'estensione della patch disponibile al day one.

Nel nostro provato di Mortal Kombat 11 per PS4, Aligi Comandini ha scritto: "Più tempo passiamo in compagnia di Mortal Kombat 11, e più ci rendiamo conto di quanto il titolo rappresenti un impressionante passo avanti se confrontato con i suoi diretti predecessori. NetherRealm ha corso parecchi rischi con il suo ultimo nato, ma per ora la cosa ci sembra davvero aver pagato, e la probabilità di avere per le mani il miglior gioco mai creato dal team ci sembra più alta che mai. Ora non resta che confermare il resto del roster, e provare per bene la beta in uscita a breve. Siamo pronti."

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato per il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Ieri abbiamo riportato il trailer di Shao Khan.