21

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch gira bene ma con qualche rinuncia

Chi ha provato Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch al PAX East 2019 parla di prestazioni solide ma di qualche taglio alla grafica rispetto alle versioni PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/03/2019

Mortal Kombat 11 arriverà a maggio anche su Nintendo Switch e tale versione del gioco era presente in forma giocabile al PAX East 2019, sebbene non fosse possibile riprenderla in video.

Ebbene, chi ha provato il nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios sulla console ibrida dice che gira sorprendentemente bene in termini di fluidità, a patto di accettare qualche taglio alla grafica rispetto a quanto visto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La demo di Mortal Kombat 11 per Nintendo Swich faceva riferimento ancora a una versione preliminare del gioco, ma si notavano scenari meno definiti e qualche modifica all'interfaccia.

Vedremo alla fine quante e quali differenze ci saranno fra le varie edizioni di Mortal Kombat: il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 23 aprile, mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere il 9 maggio.