26

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 29/3/2019

Una nuova giornata di sconti primaverili Amazon, tra schermi panoramici e videogiochi in edizione limitata.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/03/2019

La quarta giornata delle offerte primaverili di Amazon è piuttosto interessante per chi è in cerca di un monitor panoramico, grazie a un grosso sconto sull'ottimo Samsung C49HG90. Ma c'è spazio anche per gli ultra portatili, per i videogiochi e per ogni esigenza sonora con un paio di cuffie speciali e per ben due sistemi audio di fascia decisamente differente.

Computer

Microsoft Surface Laptop - Ultraportatile con processore Core i5-7200u 899,00 euro
Il costoso Surface, nel modello con Core i5 e 8GB di RAM, gode di un forte sconto del 40% che rende il prezzo del lussuoso ultraportatile decisamente più digeribile.

Samsung C49HG90 - Monitor ultrawide 32:9 da 49 pollici
597 euro
Sconto di del 60% per lo spettacolare monitor 49 pollici panoramico da 32:9 di Samsung che si estende per la superficie di due pannelli Full HD affiancati garantendo una visuale mozzafiato con tanto di refresh rate da 1440Hz e HDR.

Microsoft Surface Laptop

Tecnologia

Bose Home Speaker 500 - Sistema stereo a singolo diffusore
399,00 euro Il sistema casalingo Bose non è economico ma comprende, oltre alla qualità del celebre brand, supporto per l'applicazione dedicata a e compatibilità con il controllo vocale integrato, destinato a essere introdotto in futuro assieme ad altre funzioni.

Avantree CK11 NUOVO - Kit vivavoce Bluetooth per auto
23,99 euro
Altoparlante con riduzione rumore di fondo, 22 ore di autonomia e sensore di movimento e possibilità di collegarsi a due telefoni in contemporanea per poter passare al volo dall'assistente vocale o dalla musica alle chiamate.

Bose Home Speaker 500

Offerte di primavera valevoli fino al 7 aprile

The Witcher III - Edizione Game Of The Year - PlayStation 4
19,99 euro
Il buon vecchio The Witcher 3: Wild Hunt, in sconto seppur minore anche per Xbox One, continua a difendersi bene grazie a un ottimo comparto tecnico che sostiene ancora egregiamente un'ambientazione coinvolgente e un comparto narrativo di primissimo livello.

Marvel's Spider-Man - Edizione limitata con steelbook - PS4
39,99 euro
Reale e corposo lo sconto sulla versione con Steelbook del riuscito Spider-Man di Insomniac, un riuscito open world che fa onore tanto al genere d'appartenenza quanto all'Uomo Ragno.

Thrustmaster Racing Scuderia Ferrari Edition - Cuffie da gioco
77,95 euro
Perfette per abbinarsi al costosissimo volante Thustmaster, le cuffie Ferrari Edition vantano un'ottima qualità audio ma, soprattutto, un'estetica vistosa e immediatamente riconoscibile.

Hisense TV LED Ultra HD 4K HDR - 43 pollici
289,00 euro
Hisente punta sul 4K con qualche compromesso, come il Local Dimming, ma dal prezzo decisamente contenuto e ancora più conveniente con la spinta verso il basso delle offerte di primavera Amazon.

Samsung HW-K450 - Soundbar da 300 W con subwoofer wireless
129,00 euro
Torniamo sulle soundbar Samsung, in questo caso puntando sul binomio tra barra e subwoofer wireless separato, con un modello meno costoso che risulta ancor più economico grazie agli sconti.

Motorola Moto Z3 - Smartphone dual SIM con 64GB di memoria
279,00 euro
Sconto del 40% per lo smartphone motorola con schermo 1080x2160 da 391ppi, dual SIM, 4GB di memoria, 64GB di memoria flash, batteria extra e caricabatteria rapido Turbopower.