0

Fortnite, l'Aggiornamento 8.51 arriva oggi 2 maggio 2019: i dettagli da Epic Games

Epic Games ha confermato che l'aggiornamento 8.51 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è in arrivo oggi 2 maggio 2019, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente confermato quando e come arriverà il nuovo aggiornamento di Fortnite, ovvero l'Aggiornamento 8.51 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Esultate e gioite della contentezza più lieta: l'Aggiornamento 8.51 di Fortnite arriva oggi 2 maggio 2019, e precisamente alle ore 11:00 di questa mattinata. I server di gioco rimarranno online, non sarà presente una manutenzione programmata né dovrete subire tempi di inattività: tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare un piccolo client di gioco alle ore 11:00, tramite download gratuito su qualsiasi piattaforma di gioco utilizziate.

Dal punto di vista dei contenuti dell'Aggiornamento 8.51 di Fortnite, sappiamo al momento che Epic Games ha intenzione di introdurre la granata oscura o granata dell'ombra, nuovo strumento stealth per le principali modalità di gioco. Le sfide dell'evento Avengers: Endgame resteranno inoltre disponibili per alcuni giorni; vi faremo sapere tutte le novità al momento della pubblicazione della patch note.