0

Fortnite, Pacchetto Sfide Inferno disponibile su PlayStation 4: contenuti e prezzo

Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile per l'acquisto su PlayStation 4, ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/04/2019

Arrivato in anticipo in Nuova Zelanda da circa 24 ore, il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile per l'acquisto anche in Italia, specificamente su PlayStation 4; a breve arriverà anche su PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS. Vediamo tutti i dettagli prima di un ipotetico acquisto.

Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite non può essere acquistato in cambio di V-buck come i normali oggetti cosmetici proposti da Epic Games nel negozio di gioco; il suo acquisto è invece identico a quello del Fortnite Starter Pack della Stagione 8. La differenza consiste nel prezzo, fissato a 19,99 euro.

Dal punto di vista dei contenuti, comunque, c'è davvero poco di cui lamentarsi. Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite include il Costume Inferno (Skin Inferno), un piccone a tema, una copertura altrettanto a tema, e 1000 V-buck. Questi ultimi andranno sbloccati completando un totale di sei differenti sfide giornaliere, nulla di troppo complesso.

Fortnite Pacchetto Inferno 2