0

Fortnite, Pacchetto Laguna di Epic Games ora disponibile: prezzo e contenuti

Il nuovo Pacchetto Laguna di Fortnite è già disponibile (a sorpresa) su Battaglia Reale: vediamo tutti i contenuti, il prezzo e i dettagli dell'atteso Starter Pack.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Con grande sorpresa i giocatori del Battle Royale più famoso al mondo hanno appena scoperto che il Pacchetto Laguna di Fortnite è già disponibile all'interno del gioco. Nel momento in cui scriviamo lo Starter Pack della Stagione 8 è disponibile per l'acquisto su PlayStation 4 e nel giro di pochi minuti (al massimo qualche ora) dovrebbe diventarlo anche su Nintendo Switch, PC e Xbox One.

Il Pacchetto Laguna di Fortnite è lo Starter Pack della Stagione 8: si tratta di un piccolo bundle ricco di contenuti e proposto da Epic Games ad un prezzo molto accessibile, fissato a 4,99 euro. Al suo interno il giocatore troverà 600 V-buck da spendere nel negozio di Fortnite (che di per sé valgono già sei euro), il Costume Laguna, il dorso decorativo Strimpellata Ananas e la copertura Ananas. Tutto perfettamente a tema tropicale, in linea con quanto già visto con la Stagione 8 di Fortnite.

Qui di seguito vi riportiamo un'immagine che illustra i contenuti del Pacchetto Laguna di Fortnite, voi lo acquisterete? Vi ricordiamo che l'aggiornamento 8.11 è atteso per la giornata di domani martedì 19 marzo 2019.

Fortnite Starter Pack Skin Laguna 1