1

Fortnite Starter Pack Laguna, data di uscita svelata da un leak?

Laguna sarà il nuovo Starter Pack di Fortnite dedicato alla Stagione 8: Epic Games non ha ancora confermato la data di lancio, ma sarebbe stata svelata da un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Ogni Stagione di Fortnite propone uno starter pack, cioè un pacchetto di contenuti molto interessante e dal prezzo particolarmente abbordabile. I file di gioco dell'aggiornamento 8.10 di Fortnite hanno svelato l'esistenza dello Starter Pack Laguna, senza confermare però la sua data di uscita.

La data di lancio dello Starter Pack Laguna di Fortnite, tuttavia, sarebbe stata svelata in queste ore da un leak della pagina Twitter Powerz - Fortnite News; si tratta di un leaker noto, che più volte ha mostrato contenuti del Battle Royale di Epic Games in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Secondo le sue fonti, lo Starter Pack della Stagione 8 sarà disponibile a partire da martedì 19 marzo 2019.

Il leak di Powerz - Fortnite News e la sua anticipazione potrebbero avere senso: solitamente Epic games aggiunge all'interno dei file di gioco di un aggiornamento soltanto quei contenuti che arriveranno all'interno del Battle Royale entro due settimane; con tutta probabilità martedì 19 marzo 2019 si terrà un aggiornamento contenuto 8.10, che potrebbe a questo punto sbloccare anche lo Starter Pack Laguna. Noi come sempre vi terremo aggiornati, ecco intanto un'immagine che riassume tutti i contenuti in questione (una Skin, un dorso decorativo, una copertura e 600 V-buck).

Fortnite Starter Pack Skin Laguna 1