9

Fortnite, Skin Laguna e Starter Pack della Stagione 8: primi dettagli da Epic Games

Il nuovo Starter Pack di Fortnite dedicato alla Stagione 8 è finalmente ufficiale: ecco la Skin Laguna, le immagini, tutti i contenuti e il possibile prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

Ogni stagione di Fortnite presenta il suo grazioso starter pack, un pacchetto pensato per offrire ai giocatori vecchi e nuovi un numero interessante di contenuti a prezzo scontato. Questa volta i dati del nuovo starter pack sono arrivati in anticipo, grazie all'aggiornamento 8.10 di Fortnite e all'azione dei dataminer. Siamo quindi pronti per presentarvi la Skin Laguna.

Lo Starter Pack di Fortnite dedicato alla Stagione 8 avrà come protagonista la Skin Laguna, un costume che prenderà così il posto di Cobalto della Stagione 7: il pacchetto conterrà anche un dorso decorativo dall'aspetto di un mandolino e una copertura a tema ananas. Tutto è chiaramente tropicale, perfettamente in tema con la Stagione 8, con i pirati, con i tropici e tutto ciò che abbiamo visto arrivare nel Battle Royale di Epic games nelle ultime due settimane. Tra i contenuti non mancheranno anche i soliti 600 V-buck di accompagnamento.

Il prezzo del nuovo Starter Pack Laguna Skin di Fortnite sarà di 4,99 euro, come tutti i precedenti; manca attualmente una data di lancio, ma presumibilmente Epic Games lo renderà disponibile nelle prossime settimane. Intanto vi lasciamo a tutti i contenuti dell'Aggiornamento 8.10 di oggi martedì 12 marzo 2019 e all'immagine dello Starter Pack.

Fortnite Starter Pack Skin Laguna 1