0

Fortnite: Starter Pack della Stagione 7 in arrivo con la Skin Cobalto

Il nuovo starter Pack di Fortnite della Stagione 7 è in arrivo sul Battle Royale targato Epic Games, forse già a gennaio 2019: ecco la Skin Cobalto e tutti i contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/01/2019

In questi giorni si sono accumulate notevole indiscrezioni e anche alcuni leak circa il prossimo Starter Pack di Fortnite dedicato alla Stagione 7: sembra che il nuovo pacchetto di contenuti del Battle Royale targato Epic Games verrà proposto ai giocatori a brevissimo, già dai prossimi giorni.

Lo Starter Pack della Stagione 7 di Fortnite è insomma in arrivo su tutte le piattaforme di gioco disponibili, ovvero PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e smartphone android e iOS compatibili. Come sempre il pacchetto conterrà una Skin inedita con dorso decorativo e un certo quantitativo di V-buck, la moneta di gioco da utilizzare nel Negozio di Gioco: stando al recente aggiornamento 7.20 di Fortnite, la Skin Cobalto sarà la protagonista dello Starter Pack di Gennaio 2019.

Qui di seguito vi riportiamo alcune immagini: mostrano la Skin Cobalto di Fortnite e il suo dorso decorativo, così come i dataminer li hanno trovati all'interno del codice di gioco di Fortnite dopo il recente aggiornamento. Lo Starter Pack della Stagione 7 di Fortnite, salvo sorprese, includerà questi due contenuti con l'aggiunta di 600 V-buck, e verrà proposto al prezzo di 4,99 euro.

Fortnite Skin Cobalto Starter Pack 1
Fortnite Skin Cobalto Starter Pack 2