3

Fortnite, Regina dei Ghiacci e tutte le nuove Skin dell'aggiornamento 7.20

I dataminer hanno già trovato tutte le nuove Skin di Fortnite nascoste nell'aggiornamento 7.20 del Battle Royale targato Epic Games: ecco la Regina dei Ghiacci.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

L'Aggiornamento 7.20 di Fortnite è da pochissimo tempo disponibile per il download su tutte le principali console di gioco, su PC e su dispositivi mobile: si tratta di una delle più grandi patch rilasciate da Epic Games negli ultimi mesi, probabilmente seconda soltanto a quella per il lancio della Stagione 7 ad inizio dicembre 2018. E come potrete immaginare, ci sono un bel po' di Skin e Costumi nascosti tra i nuovi dati di gioco.

Per tutte le novità dell'aggiornamento 7.20 di Fortnite abbiamo già realizzato un pratico articolo, mentre useremo quest'altro per mostrarvi in anteprima tutte le nuove Skin di Fortnite introdotte con il nuovo update tra i file di gioco: i dataminer le hanno già scovate e analizzate per bene. Sarete felici di sapere che tra di esse c'è la Regina dei Ghiacci, la variante femminile del Re dei Ghiacci, attualmente centesima ricompensa del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7 di Fortnite.

Qui di seguito trovate una pratica immagine con tutte le nuove Skin: siamo sicuri che altri Costumi arriveranno a sorpresa nei prossimi giorni. Ricordate che ogni Skin, con relativi accessori, può essere acquistate nel Negozio di Fortnite per un periodo di tempo limitato, in cambio di V-buck; gli oggetti cosmetici di Epic Games sono parecchio costosi, il prezzo di un Costume varia dagli 8 ai 20 euro.

Fortnite Regina Dei Ghiacci Nuove Skin 720 1