1

Fortnite, Aggiornamento 7.20 disponibile: Revolver con Mirino e tutti i nuovi contenuti della patch

L'Aggiornamento 7.20 di Fortnite è finalmente disponibile per il download su tutte le console di gioco e su PC: vediamo i nuovi contenuti e i dettagli della patch.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

L'Aggiornamento 7.20 di Fortnite è finalmente disponibile per il download su tutte le console di gioco, su PC e su dispositivi mobile: dopo averlo scaricato sarà possibile tornare a giocare online su Salva il Mondo, Battaglia Reale e nelle Modalità Creativa, dato che i server sono ufficialmente tornati online e sono operativi. Diamo dunque un'occhiata a tutte le novità appena arrivate all'interno del titolo targato Epic Games.

I contenuti dell'aggiornamento 7.20 di Fortnite erano stati largamente anticipati negli ultimi giorni: come potrete immaginare debutta il Revolver Con Mirino, una nuova arma per Battaglia Reale. "Niente fucile di precisione? Nessun problema! Usa il nuovo revolver con mirino per sparare colpi infallibili contro i nemici". Il Revolver con Mirino è disponibile nelle varianti Epica e Leggendaria, spara munizioni medie ed infligge 42 o 44 danni per colpo; lo si può trovare a terra, nei forzieri, nelle consegne dei rifornimenti e nei distributori automatici.

Assieme al Revolver Con Mirino arriva anche l'oggetto di ri-schieramento dei deltaplani. "Spalanca le ali! Il ri-schieramento dei deltaplani è tornato, questa volta come oggetto. Troverai le cariche nel bottino della mappa". L'oggetto per rischierare i deltaplani occupa uno slot nell'inventario e non è necessario selezionare Deltaplani per schierarlo, basterà eseguire nuovamente il comando di salto mentre si è a mezz'aria. Ciascuno schieramento utilizza una delle dieci cariche a disposizione, poi l'oggetto scompare

L'aggiornamento 7.20 apporta inoltre un numero enorme di correzioni, bilanciamenti e modifiche a tantissimi aspetti di Fortnite su tutte le piattaforme di gioco: vi consigliamo di leggere attentamente la patch nota riportata nel campo Fonte dell'articolo.

Fortnite Rischieramento Deltaplani Aggiornamento 720 1