25

Fortnite, il Revolver con Mirino in arrivo con il prossimo aggiornamento

Una nuova arma di gioco è stata avvistata su Fortnite: è il Revolver con Mirino e dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento del Battle Royale di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/01/2019

Con cadenza sufficientemente frequente gli sviluppatori di Epic Games arricchiscono il proprio Battle Royale con aree, strumenti di gioco e armi inedite: la prossima dovrebbe arrivare a breve e sarà un nuovo tipo di pistola pesante, il Revolver con Mirino.

Alcuni revolver sono già comparsi e scomparsi negli scorsi mesi all'interno di Fortnite: quello pesante attualmente è stato spostato nel ripostiglio (quindi non è più disponibile su Battaglia Reale), e lo stesso discorso vale per il revolver a sei colpi introdotto nel corso della Stagione 6. Ora con il prossimo aggiornamento della Stagione 7 pare arriverà in tutte le modalità di gioco il Revolver con Mirino, la cui descrizione rilasciata da Epic Games recita: Pistola a sei colpi con una bella potenza e una precisione perfetta sulla distanza.

Il Revolver con Mirino potrebbe essere un'interessante aggiunta all'interno di Fortnite, rivelandosi letale nelle mani dei giocatori dotati di buona mira: resta da capire quanti danni sarà in grado di infliggere, la portata dei colpi, i tempi di ricarica e molti altri dettagli che probabilmente Epic Games svelerà più avanti. Non è da escludere che la nuova arma possa vedere il proprio debutto già con il prossimo aggiornamento 7.20 previsto per domani 15 gennaio 2019 o al più tardi mercoledì 16 gennaio 2019.

Fortnite Revolver Mirino 1