2

Fortnite: l'aggiornamento 7.20 correggerà un bug della Torretta Montata, ecco quale

Il prossimo aggiornamento di Fortnite tornerà a modificare la Torretta Montata eliminando un bug, a tutto beneficio dei giocatori che devono scontrarsi contro di essa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/01/2019

La Torretta Montata di Fortnite ha destato molte polemiche sin dalla sua introduzione nel corso della Stagione 6: gli utenti hanno lamentato nel corso delle settimane ora una spropositata potenza di fuoco, ora un'eccessiva resistenza dell'arma, ora uno spawn esagerato, e molto altro ancora. L'aggiornamento 7.20 di Fortnite tornerà ancora una volta a modificare lo strumento, tuttora presente su Battaglia Reale.

L'ultima lamentela da parte dei giocatori di Fortnite è infatti quella di non riuscire a capire cosa stanno colpendo nel momento in cui fanno fuoco contro la torretta montata: i danni sono quelli del possessore della Torretta o riguardano la salute della Torretta Montata stessa? Questo problema non si pone per veicoli come i Quad Distruttori e gli Aerei, perché i danni inflitti ai mezzi vengono indicati in un colore differente (marroncino). Sia i danni della Torretta Montata che del giocatore che controlla la Torretta Montata, invece, sono bianchi: dunque non si capisce cosa o chi si sta colpendo.

Epic Games ha confermato che si tratta di un bug, un bug protrattosi per numerose settimane, di cui fino a questo momento pare gli sviluppatori non si fossero accorti: la società lo correggerà con l'Aggiornamento 7.20 di Fortnite, probabilmente in arrivo il prossimo martedì 15 gennaio 2019, a tutto beneficio di chi non sopporta la torretta stessa.

Fortnite Ark Nuova Skin Mercy Overwatch 1