0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 6 Stagione 7: ecco un'immagine

Una pratica ed utile immagine vi aiuterà a completare tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7: eccola qui, assieme alle missioni di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

Epic Games nella giornata di ieri ha ufficialmente reso disponibili online e all'interno del suo Battle Royale più famoso di sempre le nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7. Significa che per un po' i giocatori saranno occupati con il loro completamento, ma noi in questa guida vogliamo aiutarvi con una pratica immagine.

Poco più avanti vi riportiamo la solita immagine per completare velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7: in un unico colpo d'occhio avrete subito a disposizione i principali compiti da svolgere, i punti di interesse, le armi da utilizzare, le posizioni da raggiungere, e molto altro ancora, incluso lo stendardo segreto. L'immagine è stata realizzata dai ragazzi di Squatingdog, praticamente una garanzia.

Ricordate che su multiplayer.it abbiamo già realizzato guide complete e a tema sulle sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7 qui di seguito riportate.

Fortnite Completare Sfide Settimana 6 Stagione 7 1