0

Fortnite, Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio

Completiamo velocemente e facilmente la missione di Fortnite Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio con questa rapida guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio: un titolo piuttosto lungo e anche decisamente dettagliato, e probabilmente avrete anche già capito che è proprio quello di una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7. Avete qualche problema nel completare la missione? Tranquilli, non siete i soli: ci pensiamo noi a darvi una mano con questa pratica guida.

Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio è una delle missioni della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite più seccante e difficile da completare, perché non è chiaro quale sia il miglior punto presente sulla mappa di gioco da cui tirare il disco di ghiaccio. Ma andiamo con ordine: prima di ogni altra cosa dovete sapere che il disco di ghiaccio è uno dei giocattoli di Fortnite, viene sbloccato raggiunto il livello 28 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7. Equipaggiatelo dall'armadietto di gioco e sarete pronti alla sfida.

Vediamo invece come completare rapidamente Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio: il punto migliore della mappa di gioco di Fortnite sembra essere Picco Polare, e non il lago ghiacciato sottostante; lo avrebbero scoperto i colleghi di Forbes. La posizione della mappa di gioco che dovrete raggiungere è esattamente questa qui.

Fortnite Fai Scivolare Disco Ghiaccio 1

Una volta raggiunto Picco Polare sarete pronti a lanciare il disco di ghiaccio per completare la sfida di Fortnite Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio. Vi mostriamo due diversi punti da cui è utile provare a lanciare il disco per completare la sfida: l'altezza elevata giocherà in vostro favore.

Fortnite Fai Scivolare Disco Ghiaccio 2
Fortnite Fai Scivolare Disco Ghiaccio 3