0

Fortnite, cerca gnomi di ghiaccio

Cerca gnomi di ghiaccio è una delle nuove sfide della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite: ecco dove trovarli tutti quanti per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Fortnite propone di settimana in settimana qualche nuovo strano oggetto da cercare, recuperare e individuare all'interno della sua vasta mappa di gioco open world: le sfide della Settimana 6 Stagione 7 non fanno eccezione, e questa volta portano i giocatori del Battle Royale alla ricerca degli gnomi di ghiaccio.

Cerca gnomi di ghiaccio è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7: come potete facilmente intuire dal titolo si tratta di trovare sulla mappa di gioco questa determinata tipologia di collezionabili e di interagire con essa. Prima di ogni altra cosa è necessario sapere che per completare facilmente e velocemente la sfida sarà necessario trovare in tutto sette gnomi di ghiaccio, che per la cronaca sono fatti in questo modo; date un'occhiata all'immagine che segue.

Fortnite Cerca Gnomi Ghiaccio 2

Buffi, non è vero? Un po' come l'intero Battle Royale targato Epic Games. Potrete trovare i sette gnomi di ghiaccio di Fortnite all'interno della stessa partita o in partite diverse, non ci sono restrizioni da questo punto di vista. Certo, mettersi a cercarli ad occhio uno per uno è una vera seccatura, nonostante la melodia che inizierete a sentire una volta nelle loro vicinanze. Eccovi una bella immagine che mostra la posizione di tutti gli gnomi di ghiaccio di Fortnite.

Fortnite Cerca Gnomi Ghiaccio 1