1

Fortnite Stagione 7: contenuti e ricompense del nuovo Pass Battaglia

Epic Games ha confermato tutti i contenuti e le ricompense del nuovo Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite: pronti a conoscere tante nuove Skin e personaggi?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Uno dei contenuti più attesi di ogni nuova stagione di Fortnite è naturalmente il Pass Battaglia: si tratta di una collezione di obiettivi e ricompense speciali accessibili soltanto ai giocatori che spenderanno 950 V-buck (circa dieci euro) per acquistarlo all'interno del Battle Royale targato Epic Games. In realtà esiste anche un Pass Battaglia gratuito disponibile per tutti, ma le sue ricompense non sono minimamente paragonabili a quelle del primo.

Epic Games ha già confermato tutti i contenuti del Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite, tra cui spiccano naturalmente Skin e Costumi mai visti prima, realizzati ad hoc per la stagione invernale e natalizia del Battle Royale. Le prime due Skin che i giocatori otterranno con l'acquisto del nuovo Pass Battaglia della Stagione 7 si chiamano Zenith e Lynx, e sono Costumi Progressivi: dunque accumulando punti esperienza sbloccheranno stili alternativi.

Non è tutto ovviamente: tra le ricompense del Pass Battaglia della Stagione 7 ci sono anche le coperture per personalizzare armi e veicoli durante le partite; inoltre chi lo acquisterà potrà accedere da subito alla Modalità Creativa di Fortnite, con una settimana di anticipo rispetto al resto del mondo. Mica male, no? Qui di seguito vi lasciamo al trailer di lancio della Stagione 7 di Fortnite.