Fortnite Stagione 7: trailer di lancio e contenuti 4

La Stagione 7 di Fortnite è ufficialmente arrivata: ecco il trailer di lancio pubblicato da Epic Games, diamo un'occhiata ai nuovi contenuti della stagione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Oggi è il grande giorno, la Stagione 7 di Fortnite ha ufficialmente inizio su tutte le piattaforme di gioco (PC, console e dispositivi mobile); o almeno, avrà inizio una volta terminata la manutenzione programmata dei server, attualmente in corso. Ad ogni modo Epic Games ha già condiviso con il mondo intero tutte le informazioni necessarie.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer di lancio della Stagione 7 di Fortnite: come avevamo previsto, l'iceberg con castello si è schiantato contro la mappa di gioco portando con sé neve e ghiaccio; dunque il tema della Stagione 7 è perfetto per il Natale 2018. Tra i contenuti della Stagione 7 di Fortnite c'è un nuovo Pass Battaglia ricco di ricompense inedite, arrivano gli aerei e il primo di essi si chiama Aereo X-4 Stormwing; infine (per ora) sono state introdotte personalizzazioni e skin per armi e veicoli.

Fortnite Modalità Creativa, il recentissimo annuncio del Battle Royale più famoso di sempre, introdurrà una modalità di gioco sandbox in stile Minecraft: tutti coloro che acquisteranno il Pass Battaglia di Fortnite potranno accedervi subito, per gli altri sarà disponibile dal 13 dicembre 2018. Salva il Mondo, modalità PvE di Fortnite, riceve infine L'Atto 3 di Vallarguta: "Completa incarichi, esplora nuove aree e sblocca una ricompensa mitica nel drammatico epilogo della campagna Alzati e combatti!"