0

Fortnite Stagione 7: aggiornamento in arrivo, server offline per manutenzione programmata

I server di Fortnite sono ufficialmente online: è in corso la rimozione di tutti i contenuti della Stagione 6 con l'arrivo dell'aggiornamento alla Stagione 7.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Non riuscite ad accedere a Fortnite da qualsiasi piattaforma, non è vero? Nulla di strano: è ufficialmente cominciata la manutenzione programmata del Battle Royale di Epic Games, necessaria per il lancio imminente della Stagione 7.

Proprio così, abbiate pazienza per circa un'ora, al massimo per un paio d'ore: la Stagione 7 di Fortnite sta arrivando su tutte le console, su PC e su dispositivi mobile, basterà scaricare il corposo aggiornamento al termine della manutenzione programmata dei server, quando questi ultimi torneranno ufficialmente online.

La Stagione 7 introdurrà un nuovo Pass Battaglia, Skin inedite, probabilmente veicoli volanti e anche la gradita sorpresa dal nome Fortnite Modalità Creativa, con cui potremo creare da zero la nostra isola personale e poi giocarci in compagnia degli amici; o magari sfidarli, saremo noi a decidere come e quando si gioca. I possessori del Passa Battaglia della Stagione 7 potranno accedere presumibilmente da subito alla Fortnite Creative Mode.

Fortnite Stagione 7 Terza Immagine Teaser 1