1

Fortnite Stagione 7: terza ed ultima immagine teaser, compare un aereo

Domani arriva la Stagione 7 di Fortnite, ma c'è ancora tempo per un'ultima immagine come anticipazione: potrebbe aver svelato i mezzi volanti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2018

Domani è il grande giorno, la Stagione 7 di Fortnite avrà ufficialmente inizio su tutte le console: questo significa che arriveranno nuove Skin e Costumi, un Pass Battaglia con 100 nuove ricompense, armi, oggetti e chissà quant'altro; il tutto probabilmente a tema stagione natalizia, ghiaccio e neve.

Nonostante il recente ed importantissimo annuncio relativo alla Fortnite Creative Mode, cioè la Modalità Creativa di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso che nella giornata di oggi era il caso di darci dentro: quindi ecco a voi la terza ed ultima immagine teaser della Stagione 7 di Fortnite. Notate qualcosa di strano sullo sfondo? Esatto: c'è un aereo, un nuovo mezzo di trasporto già molto rumoreggiato nelle ultime settimane della Stagione 6, e che probabilmente è in arrivo nel Battle Royale targato Epic Games.

Quali novità arriveranno con la Stagione 7 di Fortnite? Le nuove Skin saranno all'altezza delle enormi aspettative della community di giocatori? Domani 6 dicembre 2018 sapremo finalmente tutto, e tra una partita e l'altra ve lo faremo sapere.