33

Nintendo effettuerà un annuncio ai The Game Awards 2018?

Nintendo of America ha confermato la propria presenza ai The Game Awards 2018 con un post condiviso nelle ultime ore su Twitter. Cosa possiamo aspettarci dalla grande N?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/12/2018

Nintendo ha condiviso un nuovo tweet inerente la sua partecipazione alla cerimonia dei The Game Awards 2018, prevista nella notte tra il 6 e il 7 dicembre alle 2:30 ora italiana.

Il post in realtà non conferma alcuna novità in arrivo, tuttavia potrebbe essere un indizio di qualche presentazione pianificata durante la diretta. "I The Game Awards stanno arrivando! Assicuratevi di sintonizzarvi domani sera per guardarlo dal vivo prima del lancio di Super Smash Bros. Ultimate", scrive Nintendo of America.

I programmi della casa giapponese potrebbero dunque riferirsi a qualche annuncio riguardante i contenuti di Super Smash Bros. Ultimate, o magari a qualche altra produzione. Ricordiamo infatti che nelle ultime ore si è vociferato di una versione per Nintendo Switch della Metroid Prime Trilogy, mentre in precedenza è stata ipotizzata la presenza ai TGA 2018 di Metroid Prime 4, dopo il teaser con il logo risalente all'E3 2017.

Insomma, ancora poche ore di pazienza e finalmente scopriremo se la grande N avrà davvero qualcosa di nuovo da mostrare ai suoi fan. Voi su cosa sareste pronti a scommettere? Fatecelo sapere nei commenti!