61

Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch compare in Svezia

In attesa di conferme su Metroid Prime 4, spunta una voce di corridoio anche sulla presenza di Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

Si tratta ancora di una voce di corridoio assolutamente sospetta, ma c'è la possibilità che Metroid Prime Trilogy possa tornare su Nintendo Switch, con l'apparizione del gioco su un listino di un rivenditore svedese.

Il sito svedese in questione riporta il titolo Metroid Prime Trilogy con tanto di cover in stile Nintendo Switch, ma ovviamente non è chiaro se si tratti di un placeholder o di un fake piuttosto ben fatto. Secondo quanto riferito da MyNintendoNews, una traduzione successiva sembra che specifichi come il titolo in questione non sia ancora ufficiale ma sia "molto probabile", con una presentazione al riguardo che dovrebbe arrivare nel corso dei Game Awards 2018.

Si tratta di un'idea interessante, purché questo non sostituisca la voce di corridoio precedente, ovvero la presenza di Metroid Prime 4 ai Game Awards 2018. Tuttavia, considerando che quest'ultimo è stato annunciato, la riproposizione dei primi tre capitoli in un'unica soluzione sulla nuova console avrebbe anche un certo senso.