21

Kingdom Hearts 3: ecco le dimensioni del download

Spunta la pagina ufficiale di Kingdom Hearts 3 sul sito nipponico di Microsoft, dalla quale possiamo trarre alcune informazioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

In attesa dei nuovi trailer in arrivo, veniamo intanto a conoscenza delle dimensioni di Kingdom Hearts 3, almeno per quanto riguarda la versione Xbox One, visto che il gioco Square Enix è già comparso sul sito nipponico di Microsoft.

A quanto ammonta dunque il download? Kingdom Hearts 3 richiederà dunque 35,76 GB di spazio libero su hard disk, dunque un volume abbastanza in linea con i titoli di attuale generazione e chiaramente corrispondente alla quantità di dati da scaricare in digitale, salvo ovviamente ulteriori aggiunte successive. Non sappiamo quali siano le dimensioni della versione PS4 ma, come standard, non dovrebbero discostarsi più di tanto da queste. Di Kingdom Hearts 3 sappiamo le date dei prossimi trailer: il primo verrà diffuso il 10 dicembre 2018, mentre il "trailer finale", probabilmente il trailer di lancio o qualcosa del genere, è fissato invece per il 18 dicembre 2018.

Nel frattempo, il gioco è entrato in fase gold ed è dunque pronto per arrivare sul mercato, con la data di uscita fissata per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One. Alfine, siamo giunti a poco più di un mese di distanza dall'uscita di Kingdom Hearts 3.