102

Dragon Age 4: presentato ai Game Awards 2018 ma ancora lontano dalla data di uscita?

Dragon Age 4 potrebbe essere presentato ai Game Awards 2018 ma sarebbe ancora in pre-produzione, con uscita distante almeno tre anni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

Continuiamo con le voci di corridoio sui Game Awards 2018 perché l'evento potrebbe contenere anche novità importanti su Dragon Age 4, secondo quanto riferito in queste ore addirittura la presentazione ufficiale del nuovo RPG BioWare, che tuttavia sarebbe ancora molto distante dalla sua data di uscita.

È da parecchio tempo che si parla di Dragon Age 4 e la situazione è piuttosto strana in quanto è praticamente un discorso avviato ma il gioco di fatto non è mai stato annunciato da Electronic Arts. In ogni caso, in questi ultimi giorni le voci di corridoio si sono particolarmente concentrate, parlando di un annuncio in arrivo da parte di BioWare entro breve.

Casey Hudson, GM di BioWare, sarà presente alla serata dei Game Awards 2018 ma l'appuntamento è fissato per Anthem. Tuttavia, sembra che al contempo ci possa essere spazio anche per qualche informazione su Dragon Age 4, che tuttavia dovrebbe essere ancora molto lontano dalla sua uscita. Secondo quanto riferito da VentureBeat, da cui arrivano queste informazioni, pare che lo sviluppo sia ancora in fase di pre-produzione, cosa che porrebbe la data di uscita di Dragon Age 4 almeno a tre anni da ora, dunque veramente molto tempo. In ogni caso, non resta che attendere la notte tra il 6 e il 7 dicembre per saperne di più ai Game Awards 2018, a quanto pare.